Hammam

 

 

Tra il Silenzio del Deserto e il vociferare della Medina...

 

Cosa aspetti a scoprire la tradizione millenaria del Rituale Hammam nel cuore di Monza?

 

...un esclusivo viaggio nell’affascinante mondo berbero a pochi passi da casa tua... un angolo d’Oriente, la magica atmosfera da "Mille e una notte" ti aspetta in Suite Berbère,un’esperienza indimenticabile…

 

Varcando la soglia della nostra esclusiva Suite, troverai un luogo dove lo spazio e il tempo parlano il linguaggio di una civiltà antica. Entrando ci si spoglia di tutto…. orologi, cellulari, vestiti e pensieri…

 

L'Aqua Journey si vive in Suite Berbère, un paradiso dal sapore marocchino, dove la ricercatezza degli arredi crea un'atmosfera magica e coinvolgente, densa di profumi e musiche che raccontano di terre lontane...

 

Si inizia il relax degustando il tipico Tè alla menta marocchino, si  è così pronti per le docce emozionali... Pioggia tropicale e Nebbia fredda con cromoterapia e aromaterapia.

 

Veri protagonisti di questa Esperienza sono il Bagno di Vapore e la Sauna, per un totale benessere nel corpo e nello spirito.

A concludere questo magico momento, relax in Suite Berbère degustando un assaggio di frutti di stagione,  sfoglie di fondente e menta accompagnati da un fresco Tè verde .

 

La Suite Berbère è riservata esclusivamente  a chi prenota. E’ sempre necessaria la prenotazione telefonica.
La Suite ospita un massimo di 8 persone.

 

Il Percorso Hammam  ha una durata di 60 min. e un costo di €35 a persona.

promo del mese

Le Spa Berbère  - Viale Umberto I, 4 - 20900 Monza

Privacy Policy