Filosofia

 

Un’accoglienza calorosa e personale, pronta a garantire Benessere e Felicità...

 

La piena soddisfazione dell'Ospite è l' unico nostro pensiero!

 

Per essere Felici l'importante è seguire il proprio cammino di Benessere e Serenità. Per cominciare, lascia alle spalle per qualche ora la frenesia della vita quotidiana...

 

Fatti un regalo, coccolati!

 

Le Spa Berbère propone il relax time come momento di accoglimento e armonia inedita, che pone il Benessere degli ospiti al centro di ogni Percorso e Trattamento personalizzato... regalando ritmi lenti, preziosi rituali e relax.

 

In quest'Oasi, il lavoro e lo stress quotidiano sono banditi per vivere un'esperienza polisensoriale unica grazie a note musicali dai suoni avvolgenti, incensi, candele e olii profumati che inebriano l'olfatto, creando  un'atmosfera surreale.

 

Amarsi significa trovare il tempo per ritrovare se stessi, concedersi il privilegio di “pensare con il corpo e sentire con la mente” ristabilendo un dialogo che è alla base dell’equilibrio psico-fisico.

 

#behappy#lespaberbere#cipensiamonoi

 

 

 

Il silenzio...

 

 

“Le parole sono preziose, ma più prezioso è il silenzio”

 

Questo detto risulta sempre profondamente vero, più ne capiamo il significato, più realizziamo questa verità.

 

Nella vita di ogni giorno esistono preoccupazioni a cui non sempre possiamo far fronte e allora solo il silenzio può aiutarci, perché il silenzio è lo scudo degli ignoranti e la protezione dei saggi.

 

La via per sviluppare in noi stessi il potere di resistere a tutte le influenze perturbatrici che incontriamo nella vita di ogni giorno è quella di acquietarsi, per mezzo della concentrazione.

 

Dove imparare il raccoglimento? Nel silenzio.

Dove praticare la pazienza? Nel silenzio.

 

Questo è quello che offre Le Spa Berbère, un’oasi di pace, dove il silenzio è re incontrastato.

 

Le Spa Berbère  - Viale Umberto I, 4 - 20900 Monza

Privacy Policy