Chi siamo

Ci sono cose che non si possono spiegare, bisogna viverle...

Un’ Oasi dove si fondono armoniosamente natura, scienza, esperienza, materiali originali, design, architetture che sentono essenziale ricchezza del mare, della terra, del cielo.

Uno Spazio speciale dove abbandonarsi al relax, al piacere di prendersi cura di sé, dove tecniche, competenze e prodotti di pregio regalano risultati visibili. Il Luogo perfetto dove respirare una profonda sensazione di benessere e bellezza, dentro.

 

Dove ogni momento è un prezioso tesoro.

 

In quest'Oasi, il lavoro e lo stress quotidiano sono banditi per vivere un'esperienza polisensoriale unica grazie a note musicali dai suoni avvolgenti, incensi, candele e olii profumati che inebriano l'olfatto, creando  un'atmosfera surreale.

 

Un’accoglienza calorosa e personale pronta a  garantire Benessere e Felicità!

 

Le Spa Berbère pone il benessere degli ospiti al centro di ogni Percorso e Trattamento personalizzato, regalando ritmi lenti, preziosi rituali e relax.

 

Amarsi significa trovare il tempo per ritrovare se stessi, concedersi il privilegio di “pensare con il corpo e sentire con la mente” ristabilendo un dialogo che è alla base dell’equilibrio psico-fisico. Un’armonia che ogni ospite ritroverà in prima persona, potendo scegliere nella varietà dei trattamenti, il percorso a misura dei suoi desideri.

 

Chi ha trascorso anche un solo giorno a Le Spa Berbère sa che si tratta di un luogo speciale, dove le virtù naturali di ogni Trattamento rigenerano il corpo e rasserenano lo spirito.

 

La piena soddisfazione dell' Ospite  è l' unico nostro pensiero!

Le Spa Berbère  - Viale Umberto I, 4 - 20900 Monza

Privacy Policy